Pulizia negozi a Benevento. SPLENDISANNIO PULIZIE DI DAVID ABISSINO tel 0824 21869 cell 342 125 5897

30.10.2023



Se sei un imprenditore o un commerciante a Benevento e desideri mantenere il tuo negozio sempre pulito e invitante, hai trovato il partner ideale. Splendisannio Pulizie, gestito con passione da David Abissino, offre servizi di pulizia su misura per garantire che il tuo negozio sia sempre al massimo delle condizioni.

Chi Siamo


Splendisannio Pulizie è un'azienda con sede in Piazza Enrico Maria Fusco, 4, Cap. 82100 Benevento (Benevento), con un'ampia esperienza nel settore dei servizi di pulizia. Siamo dedicati a fornire servizi di alta qualità che soddisfano le esigenze dei nostri clienti.

I Nostri Servizi di Pulizia per Negozi


Un negozio pulito è fondamentale per attirare clienti e creare un'esperienza di acquisto positiva. I nostri servizi di pulizia per negozi includono:

Pulizia delle Superfici:

Puliamo e disinfettiamo le superfici, comprese scaffalature, vetrine, e banconi, per garantire un ambiente igienico e ordinato.

* Pulizia dei Pavimenti:

Effettuiamo la pulizia e la lucidatura dei pavimenti in modo da mantenerli sempre brillanti e accoglienti.

* Gestione dei Rifiuti:

Smaltiamo i rifiuti in modo corretto e rispettiamo le normative locali sull'ambiente.

* Pulizia dei Bagni:

Ci occupiamo della pulizia dei bagni, garantendo che siano sempre puliti e pronti all'uso.

* Servizi Personalizzati:

Possiamo personalizzare i nostri servizi per adattarli alle specifiche esigenze del tuo negozio.

Contattaci


Per garantire che il tuo negozio a Benevento sia sempre accogliente e pulito, non esitare a contattarci. Puoi chiamarci al telefono al numero 0824 21869 o al cellulare al numero 342 125 5897. In alternativa, puoi inviare una e-mail all'indirizzo puliziegiardinaggio@gmail.com per ulteriori dettagli o per richiedere un preventivo gratuito.
Scegli Splendisannio Pulizie di David Abissino per le tue pulizie di negozi a Benevento. La nostra attenzione ai dettagli, la professionalità e la soddisfazione del cliente sono fondamentali per creare un ambiente di negozio pulito e accogliente che impressionerà i tuoi clienti.

Contattaci

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy