Potatura di Siepi e Alberi da Frutto a Benevento. Contatta SPLENDISANNIO PULIZIE DI DAVID ABISSINO tel 0824 21869 cell 342 125 5897

30.10.2023


Se hai bisogno di un servizio professionale di potatura per le tue siepi e alberi da frutto a Benevento, hai trovato il partner ideale. Splendisannio Pulizie, guidato con passione da David Abissino, offre soluzioni di alta qualità per garantire la salute e la prosperità delle tue piante.

Chi Siamo


Splendisannio Pulizie è un'azienda con sede in Piazza Enrico Maria Fusco, 4, Cap. 82100 Benevento (Benevento), specializzata in una vasta gamma di servizi di pulizia e manutenzione. La nostra esperienza e il nostro impegno verso la soddisfazione del cliente ci rendono il partner ideale per la cura delle tue piante.

I Nostri Servizi di Potatura Siepi e Alberi da Frutto


La potatura è fondamentale per garantire la salute e la produttività delle tue piante. Ecco come possiamo aiutarti:

Potatura di Siepi:

Tagliamo e modelliamo le siepi per mantenerle compatte, ordinate e in salute.

* Potatura di Alberi da Frutto:

Effettuiamo la potatura invernale e estiva degli alberi da frutto per favorire una produzione abbondante e di alta qualità.

* Rimozione dei Rami Danneggiati:

Eliminiamo rami malati o danneggiati per prevenire la diffusione di malattie e migliorare la salute generale della pianta.

* Formazione e Riduzione:

Modelliamo e riduciamo la chioma degli alberi per migliorarne la struttura e la produzione di frutta.

* Controllo delle Malattie:

Affrontiamo malattie e parassiti per preservare la salute delle tue piante.

* Pulizia e Rimozione dei Detriti:

Rimuoviamo rami e detriti tagliati per lasciare il tuo giardino pulito e ordinato.

Contattaci


Per garantire la salute e la produttività delle tue siepi e alberi da frutto a Benevento, non esitare a contattarci. Puoi chiamarci al telefono al numero 0824 21869 o al cellulare al numero 342 125 5897. In alternativa, puoi inviare una e-mail all'indirizzo puliziegiardinaggio@gmail.com per ulteriori dettagli o per richiedere un preventivo gratuito.
Scegli Splendisannio Pulizie di David Abissino per i tuoi servizi di potatura a Benevento. La nostra competenza, la professionalità e la dedizione per la cura delle tue piante garantiscono risultati eccezionali. Le tue siepi saranno fitte e i tuoi alberi da frutto produrranno frutti deliziosi e abbondanti.

Contattaci

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy